L’uomo a colori di Hilfiger Denim pe 2017

Share Button

La collezione maschile di Hilfiger Denim per la primavera estate 2017 è una vera esplosione di colore e brio. Mantenendo di base il trio di colori classico che la maison propone in ogni sua collezione – il tradizionale bianco-rosso-blu – si gioca con le variazioni su tema, le stampe esotiche, gli accostamenti audaci.

Ecco dunque le scarpe con inserti a tutto sprint, i pantaloni rosso fuoco, i bermuda floreali e i maglioni a righe multicolor. Il lookbook è pieno di movimento e vitalità anche se lo sfondo è neutro e il modello chiamato a interpretare i capi lo fa con semplicità. A dare dinamismo pensano i capi, che da soli sono capaci di creare un caleidoscopio di vivacità.

Gli outfit sono tutti sportivi, destinati ad un pubblico giovane e dinamico che aggredisce la vita e la divora, nel tempo libero, sulla tavola da surf, ma anche in città. I giubbini in denim diventano bicolore, la magliera è comoda e avvolgente, i pantaloni sono tutti distressed, per sottolineare che la vita va vissuta fino in fondo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *