L’uomo Diesel per la primavera estate 2017, tra moto e spiaggia

Share Button

diesel-uomo-pe-2017

È dinamica, frizzante e trendy la nuova collezione di Diesel per l’uomo della primavera estate 2017 di cui scopriamo il lookbook in anteprima. Anche se la bella stagione sembra ancora molto lontana, ed effettivamente lo è davvero, siamo pronti a scoprire le anticipazioni per arrivare preparati all’appuntamento con le tendenze del prossimo anno.

Qui ci sono tutte, soprattutto quelle che provengono dagli anni Novanta e che hanno dimostrato di volere ancora più spazio tra le nuove collezioni. Ecco dunque i jeans corti alla caviglia, volumi più generosi, gli immancabili bomber, le stringate massicce, gli anfibi e le sneakers da basket in denim sfrangiato.

C’è spazio anche per la moda mare più leggera composta da bermuda, shorts e t-shirt con stampe grafiche. L’ispirazione viene da Miami e sulle stampe come sui ricami compaiono riferimenti più che espliciti, inclusa la scritta Florida.

Altra fonte di ispirazione è il mondo delle due ruote, spazio dunque a giacche da motociclista, tanta pelle, denim grigio o nero e giubbini sportivi, perfetti per aggredire il nastro d’asfalto a bordo del proprio bolide.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *