È Sean O’Pry il nuovo protagonista della campagna pubblicitaria che Vicutu lancia per l’autunno inverno 2016-17. Il modello, noto per i suoi magnetici occhi blu, si muove come un impresario d’altri tempi tra set e ballerine.
Le ragazze in piume di struzzo e costumi di lustrini gli si fanno intorno mentre sensuali chanteuse tentano di sedurlo in strizzati abiti rosso passione. L’uomo Vicutu non si lascia tentare dalle sirene, procede dritto per la sua strada ma si sofferma qua e là a concedere uno sguardo, una carezza.
In linea con una personalità tanto definita indossa capi che si adattano allo stile caratteriale di un uomo che non deve chiedere – riecheggiando antichi spot – ma sa concedersi. C’è posto per lo smoking più impeccabile come per il giubbino di pelle dall’allure un po’ cattiva.
Il guardaroba di Vicutu è completo e organico, sempre coerente con uno stile di fondo univoco eppure capace di sfaccettarsi in tante possibilità quante sono le occasioni quotidiane di ogni uomo e il suo modo di affrontarle. Non mancano perciò i maglioni più soffici né i panciotti di gusto classico.