È un fascino tenebroso quello che Marlon Teixeira sfoggia negli scatti dell’ultima ad campaign di Murilo Lomas per la primavera estate 2017. Il modello, tra i più richiesti degli ultimi anni, ha già dimostrato di saper essere versatile senza rinunciare mai ad un carattere molto personale.
Se ai modelli viene generalmente richiesto di sparire, interpretando il mood prevalente della collezione, resta vero che Marlon Teixera non ha bisogno di farlo perché sa assumere perfettamente il suo ruolo senza rinunciare a se stesso e ad un carattere spiccato.
Aria leggermente imbronciata, spirito magnetico e un po’ esotico e sguardo determinato, il modello indossa i capi della nuova collezione di Murilo Lomas con l’atteggiamento ideale per raccontarne il carattere, la fantasia, il brio.
L’ultima linea del brand non teme il mix and match e se ne serve a piene mani, gioca con le stampe squillanti, richiama atmosfere coloniali ma in chiave decisamente contemporanea. Si dedica, insomma, alla bella stagione con ottimismo pieno. E si vede.