Il colore di Lacoste Live per l’autunno 2016

Share Button

lacoste-live-ai-2016-17

Lacoste Live punta ancora una volta sul colore e sulle geometrie per la nuova linea uomo autunno inverno 2016-17. La collezione punta soprattutto sul capospalla, cuore della proposta, accompagnato tuttavia da una linea completa di abbigliamento che comprende maglieria, pantaloni, giacche, pullover.

Il mood è giovanile e casual, come d’abitudine per un marchio che è nato proprio dallo sport e che allo sport inizialmente si è dedicato in maniera quasi esclusiva. D’altro canto Lacoste L!ve ha ormai mostrato da diversi anni di essere in grado di proporre una linea indipendente rispetto al marchio originario del coccodrillo, con le sue iconiche polo al centro della scena.

Anche qua non mancano i colori, quasi sempre accesi e vibranti con un posto particolare per il giallo e l’arancio che fanno capolino anche dai capi di cui non sono protagonisti, per esempio nelle fodere dei piumini a stampa camouflage.

La collezione, pur puntando su uno spirito casual che la rappresenta bene, è tuttavia capace di apparire variegata e molto equilibrata proponendo capi versatili e multiformi, dalla giacca classica al giubbino sportivo, dal maglione decorato alla maglia mariniere passando per pantaloni di taglio rigoroso e camicie in denim.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *