Morbidi dolcevita, pantaloni lounge con coulisse, piumini caldi come abbracci e maglioni dalle decorazioni tradizionali sono il cuore della nuova linea maschile Apres Ski di Massimo Dutti per l’autunno inverno 2016-2017.
Il brand propone annualmente questa speciale collezione dedicata alla vita dopo sci durante la settimana bianca o nei weekend che trascorriamo sulla neve. Gli outfit che compongono il nuovo lookbook dedicato alla stagione in corso sono infatti tutti di sapore sportivo.
Sportivo e rilassato ma sempre impeccabile, naturalmente, com’è nelle abitudini di Massimo Dutti che non rinuncia all’eleganza ricercata neanche quando propone capi esplicitamente dedicati al tempo libero in totale relax.
Il relax è proprio quello che cerchiamo dopo una lunga giornata sulle piste assolate, quando vogliamo rientrare in baita e riposarci lasciandoci andare al caldo abbraccio di una mise morbida davanti al caminetto acceso, circondati dagli amici e con un buon bicchiere di vino tra le mani.
La collezione è completa, comprende capispalla, pantaloni, maglioni e giacche ma anche scarpe e borse. Tutti i pezzi della linea sono indossati da Nathaniel Visser che interpreta il ruolo che tutti noi presto vorremmo vivere in prima persona, fuggendo dalla città in direzione montagna.