Fedez collabora con Replay per creare una speciale capsule collection dedicata alla stagione autunnale. Il rapper e produttore discografico, nonché attuale giudice della nuova edizione X Factor, diventa anche stilista.
La collezione si intitola NoGodz ed è firmata da Fedez per il marchio di abbigliamento noto soprattutto per i suoi jeans e per un piglio street che piace indubbiamente all’artista rap. La linea è volutamente irriverente, come piace a Fedez, che peraltro in prima persona indossa le maglie e le felpe che ne fanno parte.
Lo stile street fa parte del dna stesso del mondo dei rapper e non ne è certo immune neanche Fedez. Un tocco di personalizzazione però è sempre richiesto ed ecco come Replay risponde chiedendo a Fedez di aggiungere il proprio tocco creativo.
Un tocco che si fa notare. La linea, composta soprattutto da t-shirt e felpe, sceglie grafiche dall’impatto visivo immediato che richiamano il mondo della tecnologia, stampe di gusto military e spunti tribali.
Sono sette i motivi decorativi attualmente presenti nella collezione, ma altre saranno aggiunte alla nuova serie che sarà disponibile a partire dal mese di Dicembre. Intanto la collezione attuale è stata appena presentata nello store di Replay di piazza Gae Aulenti, giusto la scorsa settimana.
Così Fedez ha raccontato la sua avventura con il brand di abbigliamento:
“La collaborazione nata con Replay mi ha permesso di essere libero nella mia creatività ed esprimere la mia personalità, è stata un’esperienza diversa e molto positiva.”
Da Replay si dichiarano soddisfatti per voce di Matteo Sinigaglia, amministratore delegato del gruppo:
“La musica rappresenta da sempre un mondo di riferimento per Replay e un forte punto di contatto con i giovani ed ha accompagnato negli anni il nostro brand alimentando la nostra creatività, il nostro spirito ribelle e la nostra passione. La sinergia trovata in questa collaborazione con Fedez ci permette di continuare questo percorso.”