È essenziale ma non banale la nuova linea autunno inverno 2016-17 di Neil Barrett che punta sul capospalla e sulle decorazioni grafiche. I giacconi imbottiti in shearling sono i veri protagonisti dei primi scatti diffusi che compongono un lookbook dal carattere ben definito.
Il designer inglese ha scelto Henry Kitcher e Finnlay Davis come protagonisti delle immagini che raccontano la nuova collezione autunnale. I due modelli si muovono sullo sfondo di un paesaggio naturale davanti all’obiettivo di Scott Trindle.
L’outerwear è come si diceva al centro della scena. Bomber e montoni si declinano nelle più calde tonalità del marrone che abbandonano ogni austerità decorandosi con elementi grafici in bianco abbagliante.
Gli stessi decori geometrici tornano protagonisti anche sulla maglieria, che sceglie volumi asciutti, forme classiche e tradizionali ma un piglio sempre dinamico e casual.
Blog tematico del network VeryCool! – Elle.it
Editore: PWD srl Unipersonale
Direttore Editoriale: Paola Porta
oratori: Alessandra Casciaro, Ilaria Conforti, Delfina Gasparini, Valerio Martinoli, Sara Mostaccio, Serena Villa.
Pubblicità: HMI – Hearst Magazine Italia
FashionMan è uno dei blog tematici dedicati a moda, lusso, tendenze e accessori, creato da un gruppo di appassionati del settore nell'anno 2011.
FashionMan non è collegato ai siti e ai prodotti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Il blog inoltre non pubblica post a pagamento, se non in casi particolari ed esplicitamente segnalati.