La nuova collezione di Aldo viene affidata al modello francese Arthur Gosse, uno dei protagonisti delle scene maschili che conquista ad campaign e copertine. È il personaggio ideale per interpretare il dinamismo che caratterizza la nuova linea autunnale del brand di calzature.
Indossando capi dall’essenzialità spiccata, il modello si muove sulla scena volutamente neutra per lasciar emergere le scarpe della linea autunno inverno 2016-17. Le proposte spaziano da modelli classici a soluzioni più sportive, preferendo materiali morbidi e accoglienti come il suede ma senza disdegnare la pelle ad effetto metallizzato.
La palette è del tutto classica, preferibilmente neutra e vicina ai toni del marrone che prevalgono decisamente tra le nuove proposte. Anche le borse si allineano a questa scelta senza discostarsene quasi mai.
Tutti i modelli sembrano essere nati per accompagnare l’uomo che li indossa nella vita quotidiana più movimentata. Non per caso gli scatti stessi conservano e comunicano proprio quello stesso movimento incessante.