Versace lancia la nuova fragranza maschile Versace Pour Homme Dylan Blue, una rivisitazione del profumo da uomo Versace Pour Homme proposto nel 2008. La nuova variante diventa più evocativa, profonda e appassionata.
Donatella Versace ha definito così l’ultima proposta olfattiva che la maison ha immaginato per l’uomo ideale della casa di moda:
“Amo come Dylan Blue sia capace di catturare il mondo evocativo dell’universo maschile di casa Versace. Ho sempre creduto che un uomo debba essere forte, appassionato, orgolioso, espressivo e impavido. Mi piace l’idea che nel mondo attuale gli uomini possano rivelare la loro vera natura, condividere passioni e ideali. È questo che si trova nel profumo, che è forte, fresco e seducente.”
Gli accordi di Dylan Blue sono ricchi e articolati. Si aprono con note agrumate di bergamotto e pompelmo, procedono con foglie di fico, note acquatiche, foglie di violetta e pepe nero. In fondo arrivano legno di papiro, ambra grigia, patchouli, muschio minerale, fava tonka, zafferano e incenso. Il profumo è disponibile nei tre formati da 30, 50 e 100 ml nell’unica variante della eau de toilette.