L’uomo di Orlebar Brown per la primavera estate 2017 ha un piglio casual chic interpretato dal modello Edward Wilding. Il top model, tra i più richiesti del panorama maschile, assume il ruolo che gli viene affidato con il giusto spirito.
La line-up è sbarazzina quanto basta per affrontare la bella stagione con un tocco di ironia, specialmente per quanto riguarda i costumi da bagno stampati. Non si rinuncia però ad un tocco più classico e ricercato che si ritrova in particolare sulle giacche, spesso portate in spezzato.
Gli outfit proposti nel nuovo lookbook di stagione sono tutte sportive ma mai troppo disinvolte, si opta invece per abbinamenti spesso ricercati, sfumature sofisticate e dettagli capaci di fare la differenza con un solo piccolo accorgimento.
Blog tematico del network VeryCool! – Elle.it
Editore: PWD srl Unipersonale
Direttore Editoriale: Paola Porta
oratori: Alessandra Casciaro, Ilaria Conforti, Delfina Gasparini, Valerio Martinoli, Sara Mostaccio, Serena Villa.
Pubblicità: HMI – Hearst Magazine Italia
FashionMan è uno dei blog tematici dedicati a moda, lusso, tendenze e accessori, creato da un gruppo di appassionati del settore nell'anno 2011.
FashionMan non è collegato ai siti e ai prodotti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Il blog inoltre non pubblica post a pagamento, se non in casi particolari ed esplicitamente segnalati.
Paco Rabanne Phantom Elixir, il nuovo profumo che racconta la notte