L’uomo di Stephen F pe 2016

Share Button

stephen-f-pe-2016

Stephen F. immagina un uomo dall’indole sfaccettata per la primavera estate 2016: non si rinuncia al rigore di un completo ma si scelgono pantaloni corti al ginocchio oppure si opta per un’allure molto più casual ma mai troppo disinibita o priva di quel tocco di ricercata raffinatezza che caratterizza tutta la collezione.

L’insieme risulta piacevole e originale, a tratti forse appena sopra le righe per la scelta di ricorrere alle tinte forti del rosa che sconfina nel rosso per completi che occhieggiano agli abiti formali ma risultano assai meno ingessati.

Così le molte sfaccettature della personalità di un uomo trovano rappresentazione, non si tralasciano neanche l’ironia e la voglia di sperimentare e giocare con i codici della moda. Il look finale è sempre particolarissimo, di gran carattere.

Gli abiti con giacca hanno un taglio impeccabile ma i bermuda tradiscono l’appartenenza della linea alla stagione estiva e per forza di cose si fanno più disinvolti di un pantalone lungo più classico. A ciò si aggiungono pezzi più sportivi come i bomber.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *