Gli uomini più eleganti del 2016 sono Ryan Raynolds, Lucky Blue Smith, Tom Hardy, Drake e Nayvadius D. Wilburn, noto come Future: li ha eletti il magazine GQ che ha stilato la sua consueta classifica delle personalità maschili più chic dell’anno.
Stando alla rivista americana che ha selezionato i personaggi maschili del momento, Eddie Redmayne scalza George Clooney e c’è anche chi si veste meglio dell’onnipresente, ma per una volta non in cima alle classifiche, ex calciatore David Beckham.
In tutto sono 13 i personaggi maschili famosi che conquistano un ambito posto nella classifica di GQ, scelti dal mondo dello sport, del cinema, dello spettacolo, della musica e persino della politica. Tutti hanno dimostrato un stile spiccato, una personalità decisa e la capacità di apparire impeccabili in ogni contesto.
Sono 13 posti in classifica ma solo 5 che conquistano anche la copertina della rivista. Sono stati scelti i già citati Ryan Raynolds, Lucky Blue Smith, Tom Hardy, Drake e Future che appariranno sulle 5 diverse copertine realizzate per il numero di Maggio della rivista.
Ma ecco tutti i nomi entrati in lista: