Adidas firma un nuovo paio di sneakers dedicate all’uomo con una visione del futuro capace di correre incontro alle innovazioni. Si chiamano Tubular Runner Weave e sono le scarpe del domani create però a partire da una profonda ricerca negli archivi di casa Adidas.
Quando passato, presente e futuro si sposano in nuova sintesi i risultati sono sempre fecondi, creativi e ricchi di sorprese. E sono sorprendenti davvero queste scarpe che si ispirano al leggendario design anni Novanta della Tubular Runner rinnovato con una nuova linea più energica e dinamica.
La silhouette della scarpa appena nata combina elementi caratteristici del modello del passato a dettagli molto contemporanei, sia nel design che nella scelta di materiali e texture all’avanguardia, che sfruttano tutte le nuove tecnologie offerte dalla ricerca moderna.
Il tessuto che riveste la tomaia è tecnico e traspirante. La mitica suola dalla forma originale è declinata in EVA a doppia intensità, ispirata al design degli pneumatici. È traspirante anche la fodera interna.
I colori proposti sono tre: in nero e bianco come in foto, in porpora oppure in borgogna. Il prezzo è stato fissato in 120 euro e il modello è disponibile online e presso i distributori ufficiali del marchio Adidas.