Pull and Bear sceglie Los Angeles per presentare la nuova collezione maschile dedicata alla primavera 2016. Insieme alla linea uomo, anche la collezione donna prende vita tra le vie della città americana ma è sui capi maschili che vogliamo soffermarci qui.
Una città come Los Angeles è il perfetto sfondo per dare vita ad una linea chiaramente ispirata allo street-style e dedicata ad un pubblico giovane, dinamico, con tanta voglia di esplorare il mondo e di soffermarsi a godere delle sue bellezze, quali si trovano anche in un paesaggio urbano a voler stare a sentire l’atmosfera che ci circonda.
In quella atmosfera sono immersi i protagonisti di un’ad campaign che punta su una vita dinamica che non ha fretta ma non rinuncia al ritmo. Per vestire questo mood si scelgono ampie felpe con cappuccio, giubbini dalle proporzioni oversize, pantaloni dalle linee asciutte ma pratiche, parka con stampe camouflage. I colori spaziano dai toni del blu a quelli del verde passando per le nuances dei marroni e dei beige, a dimostrare che un ritorno alla natura è possibile anche meaforicamente.