Vans lancia una nuova edizione speciale delle sue ormai celebri Classic Slip-On firmate dall’artista Gordon Stevenson, meglio noto come Baron Von Fancy. Le scarpe che potete vedere in foto appartengono alla più articolata collezione Vans X Baron Von Fancy, le abbiamo scelte perché ci sembrano le più rappresentative.
Si tratta infatti del modello più famoso e rivisitato del marchio di calzature che ha conquistato diverse generazioni con le sue creazioni in gomma e tela. Sono gli stessi materiali che caratterizzano anche questo modello declinato in nero con decorazioni bianche e suola viola elettrico.
A dare verve e personalità alla struttura di fondo estremamente basica è la frase scritta con calligrafia sicura e che inneggia alla libertà, alla voglia di fuga, al dinamismo e ad una vita vissuta fino in fondo. Questo genere di frase è tipico della produzione dell’artista. Da una scarpa all’altra, l’invito si completa e acquista senso.
La parte superiore è realizzata in robusto tessuto nero mentre tutto intorno bande elastiche assicurano la perfetta calzata. La suola, con il suo bordo che si solleva lungo il profilo della scarpa, è in caucciù naturale. Il prezzo? 75 euro.