Sono spigliati, dinamici e frizzanti gli uomini che compaiono nel nuovo lookbook di Mango Man dedicato alla primavera 2016. Si tratta di Sebastien Andrieu, David Alexander Flinn e David Agbodj che si spartiscono le scene e indossano i capi della nuova collezione del brand spagnolo.
I modelli sfilano idealmente sulla passerella della vita quotidiana interpretando se stessi, uomini normali che devono affrontare le sfide di ogni giorno, incluse quelle di stile. E lo fanno con lo stile più adeguato, che sappia essere pratico, comodo ma anche impeccabile.
Che si tratti dell’abito formale o della mise più sportiva, non si rinuncia mai al tocco chic. Talvolta ci pensa il taglio, in altri casi ci si affida al colore neutro o al più classico dei blu. L’eleganza è sempre in cima alla lista degli interessi dell’uomo che veste Mango Man e vuole essere perfettamente a posto in qualunque circostanza.
Per quanto belli siano gli outfit più formali, con giacche e pantaloni dalle proporzioni molto asciutte, le proposte che più ci piacciono sono quelle informali, capaci di creare un equilibrio perfetto che – mai più a proposito di così – può definirsi casual chic.