È appena stata presentata la nuova campagna pubblicitaria che lancia la linea Studio di HM dedicata all’uomo e alla primavera 2016. Si tratta di una collezione molto interessante nelle premesse e negli esiti.
La collezione Studio del colosso svedese ormai da diverse stagioni intende proporre moda di qualità con una speciale attenzione al taglio e alla linea a cui si associa anche una ricerca di materiali che non di rado avvicina questa linea all’altra della grande catena, la Premium, che predilige tessuti quali seta e pura lana.
In questo caso tuttavia di fianco al cotone si trovano anche materie tecniche che si prestano bene alle sperimentazioni della linea e ad una proposta che vuole essere contemporanea e originale pur mantenendosi vicina ai grandi classici dello stile basico.
Sui capi di questa proposta si sposano una particolare attenzione all’aspetto sartoriale e un approccio che vuole puntare soprattutto sulla comodità e la versatilità di pezzi sempre combinabili tra loro e adattabili a diverse personalità.