La nuova campagna di Zegna pe 2016

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Zegna presenta la nuova ad campaign delle linee Zegna Couture e Ermenegildo Zegna scegliendo un approccio visivo pieno di luce, come lo sono molti dei capi delle nuove collezione primavera estate 2016.

Il marchio, sotto la guida di Stefano Pilati, allestisce uno sfondo bianco e luminoso che lascia spiccare le collezioni di abiti e accessori dedicati all’uomo della prossima stagione. Pilati ha scelto di puntare sulla semplicità sia nei tagli dei capi, sempre impeccabilmente eleganti, sia nello stile di raccontare.

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A firmare gli scatti sono Inez e Vinoodh che hanno voluto questo approccio fresco, dinamico e pieno di ariosità per la linea Couture mentre nel caso della collezione di pret-a-porter hanno puntato sui grafismi del bianco e nero.

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I modelli Bastiaan Ninamber, Arthur Chrkszcz, Tim Dibble, Fabian Frunke, Daryl Jones e Karl Kolbitz posano con lo styling di Joe McKenna che interpreta questa direzione nuova, più fresca e frizzante del brand di abbigliamento maschile tradizionalmente noto per avere un approccio sempre molto classico, talvolta fin troppo.

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