Aigner sceglie il modello biondo Jason Morgan come protagonista della nuova campagna pubblicitaria dedicata alla primavera estate 2016. Qualcuno lo ricorderà per essere stato il volto di Armani che lo ha scelto per diverse ad campaign, tra cui quella dedicata all’intimo delle linee Emporio Armani. Oggi lo ritroviamo in una chiave diversa.
Jason Morgan posa insieme alla splendida Toni Garrn per presentare la linea maschile del marchio che punta sull’essenziale senza trascurare i dettagli ricercati. L’approccio è profondamente causual ma con un retrogusto di eleganza impeccabile che solo l’uomo moderno che sceglie Aigner sa sfoggiare con tanto perfetto equilibrio.
Lo sfondo è il mare azzurro, i modelli posano su una scogliera che sembra protendersi verso l’orizzonte, rappresentare il bordo del mondo. Su questo limite si gioca tutta la collezione che opta per tagli svelti e stampe minute, colori neutri e accessori in pelle, proporzioni asciutte e tessuti accuratamente selezionati per rimanere in bilico tra sportivo ed elegante.