Usain Bolt firma una capsule collection in collaborazione con Puma che si compone di capi sportivi per il tempo libero. Tutti i pezzi sono stati pensati per essere pratici e tecnici durante lo sport, in palestra o all’aria aperta, ma perfetti anche per la vita quotidiana e uno stile casual metropolitano.
Il campione olimpico, nonché uomo dei record sui 100 metri, negli ultimi anni ci ha fatto sognare con le sue stupefacenti prestazioni in pista e oggi torna a lasciare il segno firmando una collezione sportiva.
Il campione giamaicano d’altronde ha già un contratto con Puma che si protrarrà sicuramente fino alle prossime Olimpiadi di Rio 2016 e dunque una collezione firmata dall’atleta era a dir poco naturale che venisse proposta al grande pubblico.
La linea si compone di giacca con cappuccio e cerniera, pantaloni sportivi dal taglio slim e altri capi semplici e versatili, tutti caratterizzati dalla stampa UB, le iniziali di Usain Bolt. La collezione è già disponibile nei negozi Puma e nei multimarca sportivi.