Ben Allen e Niels Trispel sono i modelli scelti da Coach per lanciare la linea di abbigliamento e borse dedicata all’uomo dell’autunno inverno 2015-16. Lo stile fotografico è quello di Steven Meisel, si riconosce immediatamente.
Il fotografo di moda più richiesto degli ultimi anni, che ormai ha stretto da anni un sodalizio con casa Prada, torna in scena per lanciare la collezione maschile di un marchio americano che più spesso viene apprezzato per la pelletteria dedicata alla donne.
Il piglio è quello che ha caratterizzato le campagne precedenti del brand ma emerge anche il tocco artistico del fotografo, per l’appunto, che imprime la sua firma su questi scatti per raccontare uno stile casual, pratico, versatile. Particolarmente belle le borse, vero punto di forza della casa di moda americana.
Emerge in particolare la borsa da giorno a valigetta con doppio manico e capienza generosa perfetta per il laptop, ma spicca anche lo zainetto, super pratico nella quotidianità come in vacanza, tutto l’anno.