Game of Thrones conquista gli appassionati di saghe e serie tv e i Guardiani della Notte di Jon Snow sembrano conquistare anche la moda: le celebrità si vestono di nero proprio come i fratelli a guardia della Barriera.
È solo uno scherzo, in verità il total black è un grande classico senza tempo e di tanto in tanto torna a farsi presente con maggiore frequenza, diventando subito trend. Specialmente se ci sono di mezzo i personaggi famosi.
Le celebrità amano vestirsi di nero, sia nelle occasioni speciali che richiedono eleganza che nei momenti di vita quotidiana, con look informali. Di recente sono stati avvistati molti uomini celebri che hanno scelto il nero totale per sfoggiare il proprio stile.
Brad Pitt si veste di nero per visitare il Whitney Museum of American Art di New York scegliendo pantaloni morbidi e semplice t-shirt. George Clooney opta per lo stesso colore alla premiere del film Tomorrowland a Tokyo. Ancora il nero, ma con i jeans, anche per viaggiare. Stessa scelta anche per Ricky Martin in tenuta sportiva con giubbino di pelle e Calvin Harris che opta per bomber e sneakers per una serata fuori con la fidanzata Taylor Swift