Le ciabatte da piscina di United Nude

Share Button

ciabatte piscina united nude

Probabilmente ci rassegneremo per sfinimento o magari finiremo per apprezzare questa tendenza che sovverte ogni senso dello stile. Intanto le maison continuano a proporre la rivisitazione in chiave lussuosa della ciabatta da piscina che da pantofola viene promossa a grado di scarpa trendy. Lo fa anche United Nude che aggiunge il suo inconfondibile design.

La proposta maschile è classica nella forma, con fascia ampia sul dorso del piede, plantare confortevole e morbido, materiale tecnico. La parte superiore della fascia però è lavorata, a ricordare le sfaccettature di un diamante.

Noi continuiamo a coniderarle buone solo per la piscina, o per aggirarsi sul prato nelle vicinanze, o al limite per i momenti di relax dentro casa. United Nude invece le propone proprio come scarpe da sfoggiare con look urbani – come ha fatto tra gli altri Chanel con la sua ciabatta logo. Per non dire delle classiche Adidas indosate già da molte celebrità hanno prontamente accolto il trend.

Se non altro questa versione è meno banale di quella più classica che farebbe irrimediabilmente l’effetto ciabatta, più di quanto non accada in questo caso. Qui la suola è dentellata, la parte superiore poliedrica e brillante. È proposta in diversi colori al prezzo di 89 euro.

ciabatte united nude

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *