Una camicia hawaiana è un immancabile per l’estate di chiunque voglia smettere i panni troppo seriosi della vita in città e sul lavoro e giocare con lo stile. Indossata con ironia, scelta di qualità, la camicia con la stampa tropicale è divertente e spiritosa. Ci piacciono quelle che propone O’Neill.
Nata come marca di abbigliamento da surf, O’Neill propone collezioni sempre molto colorate, ispirate al mondo naturale e dedicate alla vita in spiaggia. Anche la linea per la primavera-estate 2015 si allinea perfettamente a questo stile.
Le camicie della nuova stagione presentano stampe squillanti su colori vivi o su toni neutri, per offrire la massima scelta anche a chi se la sente poco di osare e vuole iniziare con qualcosa di più pacato. Ci sono modelli retro e linee più morbide, stampe floreali, palme e animali marini.
Basta una camicia come queste per ridare vita ad un bermuda classico, ad un pantalone chino, ad un paio di mocassini tradizionali e senza verve e ad una giornata priva di sprint. Purché si indossi, lo si diceva in apertura, con la giusta dose di ironia.