Polo di Paul Shark per Expo 2015

Share Button

paul shark expo 2015

Anche il marchio di abbigliamento sportivo Paul and Shark rende omaggio all’Expo 2015 con una collezione di polo in edizione limitata. Nonostante le immancabili polemiche che stanno accompagnando l’avvio dell’esposizione universale milanese, dopo mesi di lunghe attese e curiosità, l’evento attira l’attenzione e non restano immuni i marchi moda che celebrano l’occasione.

Abbiamo appena scoperto tra le ultime proposte le borse di Alviero Martini, oggi ci occupiamo di un capo pensato per gli uomini e naturalmente a tema Expo. Con un certo minimalismo, però, come piace al marchio che ama un approccio semplice e sporty all’abbigliamento maschile.

La polo è proposta in blu nel modello più classico, sono i dettagli a fare la differenza: sul retro del colletto e sul profilo delle maniche corte sono riportati disegni a tema milanese che riprendono alcuni simbolo della città, dal tram al Duomo passando per l’Arco della Pace.

Sulla schiena campeggia invece la scritta Milano, un dettaglio a cui si poteva rinunciare mantenendo l’attenzione sui dettagli più piccoli e comunque significativi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *