Swatch lancia una nuova linea di orologi che ci stuzzicano moltissimo sia per l’estetica che per i materiali utilizzati, tutti leggerissimi. I nuovi orologi della collezione Irony XLite hanno tecnologia Endless Energy e si declinano nella bella variante con dettagli azzurri dall’aria avveniristica e interessante.
Il lancio dell’orologio non per nulla è stato associato all’immagine di un robot negli stessi materiali e colori. L’accessorio così risulta bello da vedere, pratico e leggero, naturalmente preciso.
L’architettura della meccaniza è svizzera, lo stile è quello che Swatch ha sempre saputo padroneggiare: linee belle e originali ma facili da interpretare nella vita quotidiana.
Il bracciale e la cassa sono in alluminio leggerissimo dalla maglia particolare con inserti in plastica traslucida azzurro vivo. Lo stesso colore acceso si appropria dei piccoli dettagli sposandosi nel quadrante in bianco e grigio. Basiche le funzioni che offre: orologio, cronografo e tachimetro. Costa 140 euro.