Murphy & Nye lancia la nuova collezione estiva dedicata all’uomo rinnovando i capi classici dell’abbigliamento sportivo con una speciale capsule collection chiamata Sail Loft. I capi iconici come la polo e il giubbino antivento vengono rivisitati in chiave nuova.
L’ispirazione proviene dalla figura del sailmaker, immancabile a bordo di ogni barca, ma lo spirito sportivo e dinamico dei capi si presta benissimo a tutte le interpretazioni quotidiane fuori bordo. La cura nell’esecuzione di ogni capo garantisce qualità tecnica ma anche perfetta vestibilità e stile.
Il logo è ricamato e connota fortemente ogni capo che nasce per essere principalmente funzionale, senza rinunciare all’aspetto estetico. I classici blu, bianco e beige si sposano insieme ad un tocco di rosso e a dettagli di ispirazione nautica.
La collezione si compone di pantaloni e shorts abbinati a t-shirt, polo e giubbetti realizzati in tessuti chambray, materiale tecnico oppure cotone 100%. C’è anche una linea di costumi in supplex, un tessuto quick-dry pratico, fresco, traspirante e morbido.
Il capo centrale della linea è la Bayshore Jacket, un giubbotto impermeabile antivento. È declinato in tessuto tecnico tipstop che resiste agli strappi e garantisce la massima performance. Ha cappuccio laminato e logo inciso su placchetta rifinita in titanio, perché anche il più piccolo dettaglio conta.