L’uomo di Tommy Hilfiger per la primavera estate 2015 ha il volto di RJ King, perfetto rappresentante di uno stile pieno di vita, versatile e dinamico, in perfetta aderenza alle tendenze ma con un occhio all’abbigliamento casual senza tempo che saprà restare impeccabile anche con il passare del tempo.
Il modello biondo indossa capi e accessori della nuova collezione sfoggiando un sorriso e un fisico atletico che valorizza al massimo ogni look. Lo spirito è sempre sportivo e al centro della palette c’è l’immancabile blu che è quasi un marchio di fabbrica del brand americano.
Si declina su tutti i capi, dalla giacca alla maglieria passando per i pantaloni sportivi della tuta. È blu anche il pull a righe, al tempo stesso un grande classico e un must-have della stagione in corso.
Imperdibile la stampa mariniere, dunque, ma anche il verde militare che offre una base perfetta per giocare con colori e stampe – anche floreali – ed è meno ovvio del solito jeans. Il denim tuttavia non latita e i jeans sono spesso sdruciti, vissuti, pieni di fascino. A volte si indossano con un pull, altre con la classica camicia bianca interpretata in chiave casual.
2 Comments