Un po’ zainetto e un po’ borsa a tracolla, con la capacità di trasformarsi rapidamente, la Tubì di Tucano si candida per diventare il perfetto accessorio urbano perché consente di portare con sé tutto quello che serve sul lavoro o nel tempo libero con la massima praticità visto che si può indossare sia a spalla che a tracolla.
Tucano è il noto marchio milanese che tra i primi propose le borse da pc per contenere perfettamente il nuovo Mac di Steve Jobs. Da allora, erano gli anni Ottanta, ha saputo rinnovarsi e tenersi al passo con i tempi e la tecnologia.
La linea Tubì nasce soprattutto per chi percorre la città in bicicletta o in motorino in modo da avere sempre le mani libere e il peso distribuito al meglio. È però una borsa molto versatile proprio per la sua caratteristica ibrida.
È stata declinata in diversi colori e accostamenti, sempre in materiali tecnici molto resistenti e con imbottitura che tengono al sicuro i device elettronici. Offre molto scompartimenti tra cui la Tech Pockert per lo smartphone. Anche il tablet è protetto ma sempre facilmente accessibile. L’interno in neoprene ospita inoltre il pc portatile.
Le chiusure con cerniere e velcro, gli spallacci e la tracolla solidi e un aspetto molto divertente ne fanno un accessorio pratico e versatile ma anche originale. C’è persino una cover antipioggia in caso si debba proteggere la borsa da un improvviso acquazzone. Il prezzo è di 49 euro.