Sono Lil Bruck e Mikhail Baryshnikov i nuovi volti della linea maschile Rag and Bone per l’autunno inverno 2015-16. La collezione è stata presentata con un video e scatti fotografici che esplorano il concetto di movimento dedicando i capi ad un uomo moderno e dinamico.
Perciò i due protagonisti, accompagnati da un breve cast, sono ballerini che del movimento hanno fatto la propria vita. Il primo è un ballerino di breakdance, il secondo l’inarrivabile artista classico noto a tutti. Insieme danno vita ad un lookbook molto interessante, indubbiamente assai dinamico.
Anche il video racconta una storia che dal movimento parte per narrare una personalità, anzi tutto un mondo, contemporaneo eppure universale, sospeso nel tempo. D’altronde è per questo che due ballerini dallo stile e dalle età così diversi possono condividere la scena e la stessa collezione senza alcun conflitto: ambedue appaiono perfettamente a proprio agio nei panni della collezione autunnale di Rag and Bone.
Blog tematico del network VeryCool! – Elle.it
Editore: PWD srl Unipersonale
Direttore Editoriale: Paola Porta
oratori: Alessandra Casciaro, Ilaria Conforti, Delfina Gasparini, Valerio Martinoli, Sara Mostaccio, Serena Villa.
Pubblicità: HMI – Hearst Magazine Italia
FashionMan è uno dei blog tematici dedicati a moda, lusso, tendenze e accessori, creato da un gruppo di appassionati del settore nell'anno 2011.
FashionMan non è collegato ai siti e ai prodotti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Il blog inoltre non pubblica post a pagamento, se non in casi particolari ed esplicitamente segnalati.
Paco Rabanne Phantom Elixir, il nuovo profumo che racconta la notte