Banana Republic uomo autunno 2015

Share Button

Banana Republic autunno 2015

La nuova collezione maschile di Banana Republic per l’autunno 2015 ci colpisce per la grande varietà delle proposte. C’è posto sia per capi molto casual che per insiemi più ricercati perché nel guardaroba dell’uomo contemporaneo non può mancare né il cappotto classico né il pezzo sportivo.

Il fascino di questo stile è capace di farsi notare nonostante la scelta di restare sobrio e discreto al massimo grado. È proprio questo equilibrio la misura esatta del successo di un brand che sa proporre uno stile moderno, dinamico e al tempo stesso perfettamente classico.

Questa assenza di eccessi non si traduce in mancanza di mordente perché i dettagli sono sempre curati e gli abbinamenti nel lookbook che presenta la linea perfettamente calibrati per essere frizzanti e ben dosati.

Così condividono lo stesso spazio capi eleganti e formali e pezzi meno rigorosi e più svelti anche nelle line che disegnano una silhouette asciutta. È il motivo per cui ogni capo della collezione si rivela estremamente versatile ed è possibile mixare a piacimento praticamente tutto, dal pantalone alla giacca passando per gli accessori.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *