Look di Natale 2014: la proposta di J Crew

Share Button

j-crew-uomo-natale-2014

L’uomo J Crew è sempre elegante, ricercato ma moderno, dinamico e per molti versi divertente nella scelta di accostamenti talvolta inconsueti. Non tradisce le aspettative neanche la collezione festiva che celebra la fine dell’anno con una serie di abiti perfetti per le occasioni delle prossime settimane.

Emergono chiari alcuni must-have imperdibili per un look delle feste capace di stupire senza rinunciare né al tocco di originalità né ad un rigore formale sempre molto piacevole. Per cominciare la giacca di velluto è un pezzo imperdibile per guardaroba, ma farà la sua figura in variante tartan declinato insolitamente su un modello smoking. Se non ve la sentite di osare tanto, riservate lo scozzese alla sola cravatta o ad una sciarpa.

Ai completi si unisce senza paura il denim, generalmente riservato al giorno. Quindi sì alla giacca sui jeans per un party informale; sì soprattutto alla camicia in denim con un abito più rigoroso, per alleggerirne la serietà. Un tocco ricercato lo daranno i gemelli ai polsi e le slippers ai piedi. Se cercate un look più pratico e confortevole, optate per il classico maglione a righe.

Foto da TrendenciasHombre

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *