Anticipiamo già qualche proposta della prossima stagione scegliendo per voi un paio di sneakers firmate Diesel e appartenenti alla linea Exposure. Saranno perfette nel primo autunno ma sono pratiche sin da ora dal momento che l’estate continua a latitare e scarpe chiuse e affidabili anche nella pioggia diventano praticamente irrinunciabili anche nella stagione che dovrebbe essere la più calda e assolata. Dovrebbe.
Ve le presentiamo: forme classiche, alte alla caviglia, riproducono il pattern del jeans sdrucito nella colorazione grigio-nera e sono realizzate in pelle e tessuto, tutto su suola in gomma che garantisce praticità, grip e l’inconfondibile allure sportiva delle scarpe per il tempo libero.
Lacci neri e un profilo in tinta che attraversa la gomma inferiore aggiungo un tocco dark all’insieme che rimane al tempo stesso discreto nell’uso di colori neutri ma senza perdere il carattere rockeggiante che ci piace tanto. Facili da abbinare, sanno essere versatili quanto basta ma aggiungere il loro tocco strong anche al look più minimale.
Ci piacciono moltissimo e le consideriamo davvero imperdibili. Non lasciatevele sfuggire, saranno il pezzo chiave di molti outfit sin da questo momento e più avanti per tutto l’autunno, rimanendo classiche abbastanza da durare nel tempo al di là dell’alternarsi delle mode.