Vans lancia il suo modello Era per la nuova stagione estiva 2014 ed è proprio quello che bisogna avere quest’anno per essere perfettamente alla moda, seguire le tendenze, contare su una scarpa che ha fatto storia e intende lasciare il proprio segno anche sulla stagione in corso.
D’altronde il marchio è già ben noto a chi lo ha indossato nei decenni precedenti ma per chi si avvicina solo adesso alle novità del brand rilanciate di recente c’è tutta la garanzia di una lunga tradizione.
La sneaker si costruisce su una struttura in gomma che aggiorna la solita suola, rendendola più alta e confortevole per la camminata e decisamente più vicina al trend del momento. La tomaia invece è in tessuto come la fodera interna e ciò garantisce perfetta comodità, calzata impeccabile e assoluta leggerezza oltre alla possibilità di selezionare un ampio numero di colori e stampe.
Noi abbiamo scelto una variante multicolore dall’aria frizzante, perfetta per le vacanze: nella valigia per le ferie sarà il paio di scarpe perfetto per il giorno e per la sera, capace di abbinarsi ad ogni look con estrema facilità. Occhio solo alla calzata: veste grande ed è necessario scegliere un numero in meno per ottenere il fitting perfetto.
1 Comment