È un classico senza tempo che si rinnova di tanto in tanto lanciando una campagna pubblicitaria affascinante quanto i suoi protagonisti. Azzaro Pour Homme cambia testimonial e sceglie un sensuale Ian Somerhalder e la superba Ana Beatriz Barros.
I due interpretano due amanti appassionati in una splendida magione sul Lago di Como. La campagna stampa e quella video sono state affidate rispettivamente a David Bellemère e Jonas Akerlund che hanno centrato l’obiettivo: una delle fragranze maschili più amate nel tempo è ancora capace di conquistare irresistibilmente, senza sosta dal 1978, anno del primo lancio.
Blog tematico del network VeryCool! – Elle.it
Editore: PWD srl Unipersonale
Direttore Editoriale: Paola Porta
oratori: Alessandra Casciaro, Ilaria Conforti, Delfina Gasparini, Valerio Martinoli, Sara Mostaccio, Serena Villa.
Pubblicità: HMI – Hearst Magazine Italia
FashionMan è uno dei blog tematici dedicati a moda, lusso, tendenze e accessori, creato da un gruppo di appassionati del settore nell'anno 2011.
FashionMan non è collegato ai siti e ai prodotti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Il blog inoltre non pubblica post a pagamento, se non in casi particolari ed esplicitamente segnalati.
2 Comments