Nike 2014 Free Running Collection

Share Button

Nike 2014 Free Running Collection

Nike lancia la sua nuova linea di calzature per la corsa appartenenti alla collezione Free che affonda le sue radici nel 2004. Dieci anni dopo la scarpa sportiva dal cuore tecnologico si è rinnovata seguendo gli ultimi studi sulla biomeccanica e sui materiali. Nasce così la Nike 2014 Free Running Collection.

La nuova serie si compone di tre modelli da running chiamati Free 3.0 Flyknit, Free 4.0 Flyknit, eFree 5.0 2014. Sono tutte evoluzioni del modello dello scorso anno, variamente rivisitato per offrire un’esperienza migliore con una flessibilità multidirezionale, un comfort impareggiabile, una forma anatomica che ricalca le forme naturali del piede.

Tutto con la massima leggerezza. In più attraverso il servizio FreeID è possibile personalizzare al massimo la propria calzatura, non solo scegliendo colori e ricami ma assemblando tipologie diverse di suola, soletta e tomaia.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *