Italiano per eccellenza, il marchio Acqua di Parma è a tutti noto per l’estrema classe che l’accompagna e ciò è valido anche nel caso delle collezioni maschili che quest’anno si arricchiscono di una nuova linea, Barbiere di Acqua di Parma.
Si compone di prodotti pensati per rendere la rasatura un rito piacevole e lussuoso, articolato in due fasi, prima e dopo. Lo scrub purificante aiuta a detergere a fondo la pelle per migliorare l’esperienza della rasatura e minimizzare i tagli mentre l’olio pre-rasatura ammorbidisce la pelle e la prepara al meglio al passaggio della lama.
Il rasoio scorrerà facilmente sulla crema da barba ricca e soffice, da lavorare come una volta e arricchita con acido ialuronico che idrata la pelle. Dopo, un trattamento revitalizzante agisce da tonico e idratante con una consistenza soffice e cremosa arricchita da Ellagi, un elemento che favorisce l’assorbimento della vitamina C e la sintesi di collagene.
Blog tematico del network VeryCool! – Elle.it
Editore: PWD srl Unipersonale
Direttore Editoriale: Paola Porta
oratori: Alessandra Casciaro, Ilaria Conforti, Delfina Gasparini, Valerio Martinoli, Sara Mostaccio, Serena Villa.
Pubblicità: HMI – Hearst Magazine Italia
FashionMan è uno dei blog tematici dedicati a moda, lusso, tendenze e accessori, creato da un gruppo di appassionati del settore nell'anno 2011.
FashionMan non è collegato ai siti e ai prodotti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Il blog inoltre non pubblica post a pagamento, se non in casi particolari ed esplicitamente segnalati.
1 Comment