Dr Martens nabuk

Share Button

Dr Martens nabuk

Dr Martens da decenni ci conquista con le sue proposte che sono diventate un grande classico senza tempo, specialmente dopo il ritorno degli ultimi anni che ha seguito un periodo di relativa assenza dalle scene. Chi ne aveva un paio però quasi certamente lo ha conservato gelosamente. In caso invece vogliate acquistare nuovi stivali ve ne consigliamo un paio meno ovvio del solito, realizzato in nabuk.

La qualità è quella di sempre, assolutamente impeccabile: il gambale è alto, si ricorre al cuoio di prima qualità sia per il rivestimento esterno che per la fodera interna, la suola è in gomma con l’immancabile cuscinetto d’aria sotto il tallone che rende la calzata estremamente comoda. D’altronde è una caratteristica tipica delle scarpe Dr Martens e lo sa bene chi le ha già indossate negli anni Novanta.

Le cuciture a contrasto che contrassegnano il profilo della suola e i dettagli della tomaia sono in giallo come la scritta tradizionale che si trova sulla linguetta a bordo gambale, un gambale alto che corrisponde al modello cosiddetto a otto buchi. Lo stesso colore torna anche sulle stringe bicolore. La nuance che abbiamo scelto per voi è un classico marrone facilmente abbinabile con la maggior parte dei look quotidiani.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *