Caterpillar non sbaglia un colpo, va sempre a segno con le sue proposte e non manca l’obiettivo neanche con questi stivali che riprendono un grande classico e insieme una tendenza dominante, il modello degli stivali da biker che non possono mancare nel guardaroba, né maschile né femminile. Per voi li abbiamo scelti in nero con gambale basso, cattivi quanto basta ma senza esagerazioni.
D’altronde Caterpillar viene dalla lunga tradizione del workwear e sa come costruire calzature solide e affidabili, comode da indossare per molte ore ma senza rinunciare comunque all’adesione a moduli stilistici contemporanei. I materiali sono impeccabili: cuoio per gambale e fodera interna, gomma per la suola esterna che deve garantire impermeabilità e caratteristiche antiscivolo.
Perfetti con i jeans, impeccabili con i pantaloni casual, sapranno dare grinta ad ogni look, senza necessariamente vestirsi di pelle da capo a piedi ma aggiungendo un tocco strong anche al look più semplice.
Importante, però, tenersi alla larga dagli eccessi. Dunque niente sovrabbondanza di fibbie, borchie e orpelli che distraggano dalla linea, solo la suola a contrasto e una finitura leggermente used danno carattere allo stivale, che presenta una fibbia e rivetti ton sur ton. Occhio alla taglia, il marchio veste comodo e dunque è preferibile scegliere un numero in meno rispetto al solito.