Tornati a lavoro pensiamo già alle prossime vacanze ma ci rassegnamo presto a portare in spalla la borsa professionale anziché quella che ci portavamo dietro durante le ferie e l’ultimo viaggio avventura che ancora ci riempie gli occhi. E se le due cose si potessero coniugare? Non abbiamo soluzioni per saltare il lavoro, certo, ma almeno potete svecchiare la solita cartella scegliendo una bella borsa che saprà darvi soddisfazioni anche in viaggio.
Si tratta di una grande tracolla con doppio manico di Jean Louis Foures che unisce insieme le qualità della bandoliera a quelle di un bauletto con forme simili e dimensioni non lontane da quelle di un borsoncino da weekend. Capiente e spaziosa, con scomparti interni e tasche esterne, si rivela la compagna ideale per la vita in città ma non solo.
Le sue dimensioni vanno dai 34 centimetri di altezza ai 23 di profondità con un volume che arriva ai 34 litri, praticamente è immensa. Il doppio manico e una tracolla regolabile e removibile la rendono anche molto versatile. Infine, il materiale è un bel cuoio morbido e resistente dalla colorazione vivace e luminosa e completa il quadro della borsa perfetta, classica al punto giusto ma sufficientemente casual da abbinarsi anche a look sportivi.
6 Comments