Reporter bag Kothai

Share Button

Reporter bag Kothai

Una borsa dal modello chiamato Reporter è un classico senza tempo e una indubbia comodità per ogni uomo che voglia indossare un accessorio comodo e easy coordinandolo al proprio look quotidiano, senza doversi rivolgere a più impegnative e ben più costose borse dal piglio non sempre abbastanza casual, che finiscono per apparire come le solite borse da lavoro o le fin troppo ovvie sacche sportive.

Ecco dunque la proposta di Kothai che rivisita un modello intramontabile in chiave decisamente spiritosa, rivestendone l’intero corpo sulla parte anteriore con stampe in stile graffiti, con uno spiccato spirito undergound ereditato dal mondo sempre in movimento della street art. E non c’è dubbio, questa borsa presenta un gran movimento con il suo decoro multicolore e travolgente, in perfetto mood anni Ottanta. Impossibile non pensare subito alla Pop-Art.

Le forme restano semplici e lineari, rettangolari e capienti ma senza essere ingombranti. Le dimensioni infatti sono di ben 39 centimetri di larghezza per 26 di altezza e 12 di profondità. Una pratica tracolla regolabile rende confortevole indossare la borsa a spalla o a bandoliera. L’interno è in tessuto mentre la parte esterna è sintetica, per garantire resistenza a sporco e macchie proteggendo ciò che conservate in borsa.

3 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *