Gucci lancia una nuova fragranza maschile legata all’iniziativa Made to Measure. Lo spot è affidato a James Franco, l’affascinante attore testimonial del brand sin dal 2008, mentre l’idea è stata lanciata dal direttore artistico della maison Frida Giannini che spiega anche la scelta di Franco: “ha l’innata capacità di fondere insieme classico e contemporaneo interpretando l’abbigliamento formale in maniera molto personale.” Il perfetto interprete dello spirito di questa fragranza.
Il bouquet del profumo segue proprio l’ispirazione del servizio di sartoria su misura che la maison ha lanciato di recente: ciascun elemento viene cucito insieme agli altri alla ricerca dell’assoluta perfezione, adattandosi alle esigenze di chi indosserà il capo specifico. O il profumo, in questo caso.
Le note sono speziate e orientali: bergamotto, fiori d’arancio, lavanda e anice si sposano a prugna, cannella, noce moscata, ninfea, mirtillo e ancora labdano, patchouli, pelli e ambra. Manca ancora un ingrediente, spiegano da casa Gucci: l’uomo. Il profumo è disponibile in eau de toilette, accompagnato anche da prodotti per la cura del corpo.
4 Comments