Ray Ban lancia una nuova campagna che si chiama Envision e riprende il fortunato slogan Never Hide. Si ispira al coraggio, all’audacia, alla voglia di essere se stessi senza curarsi del giudizio altrui.
Per la nuova ad campaign che promuove le lenti Envision è stato scelto il fotografo Mark Seliger che ha realizzato le foto in California. Parallelamente è stata creata una serie di graphic novel raccolte sul sito dedicato Box of Stories.
Ciascuna storia e ogni immagine raccontano le caratteristiche delle lenti Envision che sono antiriflesso, con filtro di protezione ousthine, a lunga durata e resistentissime, ideate per essere indossate da chi si muove molto e conduce una vita estremamente dinamica.
Blog tematico del network VeryCool! – Elle.it
Editore: PWD srl Unipersonale
Direttore Editoriale: Paola Porta
oratori: Alessandra Casciaro, Ilaria Conforti, Delfina Gasparini, Valerio Martinoli, Sara Mostaccio, Serena Villa.
Pubblicità: HMI – Hearst Magazine Italia
FashionMan è uno dei blog tematici dedicati a moda, lusso, tendenze e accessori, creato da un gruppo di appassionati del settore nell'anno 2011.
FashionMan non è collegato ai siti e ai prodotti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Il blog inoltre non pubblica post a pagamento, se non in casi particolari ed esplicitamente segnalati.
4 Comments