Tempo di progettare le vacanze, meglio ancora se sono avventurose e all’aria aperta, per godersi finalmente la bella stagione dopo un lunghissimo e grigio inverno, no? Il compagno di viaggio perfetto, prima ancora di qualunque amico, è il bagaglio giusto. Dev’essere pratico, comodo, affidabile, resistente e seguire ogni vostro capriccio senza fare una piega.
La risposta migliore la propone Napapijri con il suo mini trolley della linea Expedition che vedete nelle immagini. Quale nome migliore per un bagaglio che si candida ad essere l’accompagnatore giusto per una vacanza avventura? Si tratta di una valigia vera e propria, perché tutto sia in ordine e non si sgualcisca come accadrebbe in uno zaino.
È però morbida e dotata di ruote, praticissima da portare con sé anche in cabina sull’aereo perché ha le dimensioni giuste richieste dalle compagnie più esigenti. Mantiene tuttavia una discreta capacità, arrivando a quasi 30 litri. Le misure esatte? Sono di 53 cm di altezza per 36 di larghezza e appena 15 di spessore.
Essendo in tessuto rimane anche estremamente leggera, a favore del contenuto che può essere un po’ più pesante senza superare i limiti imposti dalle compagnie aeree. Comunque è impermeabile e munita di solidi rinforzi che garantiscono la migliore affidabilità nel tempo.
1 Comment