Review: nuovo Philips SensoTouch 3D

Share Button

Il Natale si avvicina e FashionMan, prima di consigliare uno dei regali più classici per lui, ha voluto sperimentare la novità dell’anno in materia: il nuovissimo rasoio Philips SensoTouch 3D.

Il modello testato è l’RQ1285, un piccolo prodigio di tecnologia e praticità, altamente consigliato per fare un figurone sotto all’albero di Natale.

Il primo pregio del nuovo modello di punta di casa Philips è sicuramente il suo possibile utilizzo anche sotto la doccia, da bagnati (grazie al sistema Acquatec che consente di radere senza problemi anche la pelle bagnata). Abbiamo apprezzato la sua manegevolezza anche in condizioni difficili, come sotto ad un soffione doccia con pressione molto elevata.

Convince anche il GyroFlex 3d system, che si adatta facilmente alle linee del volto e che è dotato di testine ultratrack con 3 guide di rasatura (scanalature, canaline e fori) e di un rifinitore di precisione (baffi e basette), per i più pignoli e i più attenti ai look di tendenza. Infine, con il brevetto SkinGlide, effettivamente il rasoio opera con una maggiore scorrevolezza rispetto ai modelli precedenti, minimizzando l’attrito e riducendo le irritazioni.

Fin qui tecnologia e praticità. Ma veniamo all’estetica: Philips SensoTouch 3D è un rasoio veramente elegante e dal design moderno, grazie alla rifinitura cromata che letteralmente nasconde un display numerico e multifunzione.

Pieno di accessori, come la pratica custodia morbida, il nuovo arrivo in casa Philips è sicuramente uno dei regali più desiderabili in questo Natale 2012.

Per maggiori informazioni: Philips Self Expression

5 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *