Non ci sono più dubbi, l’autunno infine è arrivato e seguirà inevitabile e inclemente come sempre anche l’inverno. Non siete però ancora pronti, ci scommettiamo, a rinunciare alla partitina settimanale tra amici. E perché mai rinunciarvi, poi, solo perché le temperature sono scese vertiginosamente?
In fondo può bastare qualche accorgimento per evitare di soffrire troppo, godendosi al meglio il piacere di una sfida a pallone con gli amici, che spazza via tutto lo stress della settimana. Uno degli accorgimenti chiave che vi risolveranno gran parte dei problemi ve lo suggeriamo noi. È l'intimo termico proposto da Kipsta.
Si tratta di una maglia termina che consente a tutti gli appassionati di sport all’aria aperta, che proprio non vogliono piegarsi all’iscrizione in palestra, di continuare ad allenarsi outdoor senza patire i rigori dell’inverno. La nuova maglia termica è traspirante e caldissima, a manica lunga e senza cuciture, per garantire comfort, libertà nei movimenti, aderenza al corpo e la giusta traspirazione della pelle.
È stata pensata per chi gioca a calcio o a rugby ma si rivela perfetta alleata anche per correre al mattino oppure per andare a sciare nei weekend o durante la settimana bianca che si spera di potersi concedere al più presto. Viene proposta in diversi colori, sia in taglia adulto che in variante junior, per di più a prezzi davvero piccoli: 17 euro per la prima, 16 per la seconda.
8 Comments