Caterpillar è un nome che diventa subito garanzia, non solo per quel che evoca immediatamente ma anche perché nel tempo ha dimostrato di essere un marchio affidabile e duraturo. Sono proprio di Caterpillar questi stivali con anima da biker ma che sono qualcosa in più di quel che paiono a prima vista.
La colorazione sabbia e l’effetto used ottenuto grazie al pellame distressed ne fanno un capo che ha carattere e piglio deciso e che al tempo stesso racconta una storia, finendo per avere anche un’aria vintage. Anzi più propriamente vissuta.
La doppia fibbia laterale e la suola rinforzata e antiscivolo, capace di affrontare la città come i terreni più impervi, ne fanno una calzatura dotata dello spirito giusto per essere perfettamente adatta alla giungla urbana e sapersi al tempo stesso declinare anche in chiave più avventurosa. D’altronde lo spirito d’avventura è insito nella loro stessa natura, non pare anche a voi?
Se poi ci aggiungiamo la comodità di una scarpa strutturata per offrire sostegno al piede anche nella stagione più rigida, con il gambale alto ben 25 centimetri, non le manca proprio nulla per farsi desiderare. Un’avvertenza sul numero da scegliere? Prendete la vostra taglia consueta, la calzata è assolutamente regolare, non sbaglierete di sicuro.
7 Comments