Capiente, pratica, elegante, di qualità, come dire la perfetta cartella da lavoro per il nuovo anno che comincia questo Settembre. Pare anche a voi, memori dell’avvio dell’anno scolastico sul finire dell’estate, che il vero Capodanno sia proprio in questi giorni e non in Gennaio? Che lo crediate oppure no, ecco la risposta per voi che state cercando una borsa da lavoro ideale per la vita urbana e il rientro dalle ferie.
È di Andrea Cardone, realizzata con tutta la qualità e l’artigianalità tipiche italiane che delle nostra pelletteria hanno fatto da sempre un vanto nel mondo. Il cuoio è scelto qui nella colorazione grigia, luminosa abbastanza per accendere un barlume nelle giornate più nere eppure anche classica, versatile, neutra e capace di abbinarsi ad ogni look, dal più rigoroso al più casual.
I volumi sono generosi per offrire tanto spazio, suddiviso fra scomparti e tasche. Il doppio manico e la possibilità di aggiungere la tracolla removibile consentono di portarla con sé lasciando le mani libere ogni volta che ce ne sia il bisogno. Le rifiniture sono tutte impeccabili, come la finitura sofficissima della pelle, resistente ma anche morbida e confortevole. Ci piace molto e perciò ve la proponiamo, la pensate anche voi come noi?
2 Comments