Gli scarponi di Aigle

Share Button

Nascono per la pratica dell’equitazione, ma si fanno calzature capaci di aggiungere un tocco di stile, ancorché casual, al look di ogni giorno. Parliamo delle scarpe di Aigle e particolarmente di stivaletti simili ad anfibi ma con anima da classici scarponi da città.

Per voi abbiamo scelto il modello chiamato Karrega Casual, perfetto per completare uno stile pratico che sa affrontare l’autunno nel migliore dei modi senza mai rinunciare alla ricercatezza del dettaglio e alla cura dei materiali. Immaginarli indossati con una varietà di look rende l’idea della loro versatilità, dall’attività outdoor alla vita cittadina di tutti i giorni.

Sono infatti realizzati interamente in cuoio, con suola incisa per assicurare la migliore aderenza e lacci che salgono lungo tutta l’altezza della tomaia, con un gambale di 17 centimetri, mentre il tacco si arresta a tre. La struttura rigida ma confortevole garantisce il miglior sostegno possibile alla caviglia lasciando che però la camminata sia assolutamente comoda.

Occhio alla calzata, perché le taglie sono abbondanti ed è consigliabile scegliere un numero in meno rispetto alla misura che si indossa normalmente, anche se c’è da valutare l’eventuale possibilità di utilizzare calze speciali, molto spesse come quelle da montagna, nel qual caso potrebbe essere più consigliabile restare fedeli alla propria taglia e acquistare il proprio numero consueto.

6 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *